ItalianoIngleseRusso

Per la Cason Spa non esiste la soluzione “di massa” adattabile a tutti i clienti. Per noi lo standard è rappresentato dalla SOLUZIONE realizzata con il Cliente per il Cliente, un approccio reso possibile dalla struttura aziendale che copre tutte le fasi produttive: analisi e progettazione HW e SW, carpenteria e verniciatura, lavorazioni meccaniche e assemblaggio gruppi, impianti bordo macchina e quadri, test e collaudo pre-consegna.
Grazie alla profonda competenza, e alla flessibilità integrata alla  professionalità il nostro team è il motore e cuore pulsante dell’ingegneria “made in Cason”, che in questi anni ha permesso di espandere ed innovare costantemente la nostra offerta di macchinari in diversi settori, concentrandosi sullo sviluppo del settore taglierine ribobinatrici .
Essere parte dell’eccellenza Cason è un motivo di orgoglio per tutto il nostro team e questo traspare da ogni singolo dettaglio delle nostre macchine.

Cason SpA ha dato sempre grande importanza alla sicurezza, dotando tutti i suoi impianti delle più raffinate tecnologie e di sistemi efficaci per assicurare, la sicurezza totale nell’ambiente di lavoro sia per i propri dipendenti che per gli utilizzatori finali delle nostre macchine. Il valore della sicurezza viene anche tradotto da una particolare attenzione posta in fase di progettazione al rapporto che ci deve essere tra uomo e macchina per rendere la fase produttiva efficiente, comoda e soprattutto sicura per l’utilizzatore finale. Per questo la nostra ricerca e progettazione pone molta attenzione alla cura dei dettagli ergonomici delle nostre macchine, rendendole il più possibile a “misura d’uomo”.

<<I dettagli distinguono l’approssimativo dall’eccellente>>  
 Dott. F.Benzi Direttore Generale Cason SpA