ItalianoIngleseRusso

Cason Spa non vende macchine: realizza SOLUZIONI, sempre personalizzate, per risolvere i problemi del cliente e crescere insieme a livelli di competitività sempre maggiori.

Abbiamo evoluto il rapporto cliente-fornitore in PARTNERSHIP: “insieme al cliente per raggiungere l’eccellenza”.

SOLUZIONI basate su esperienza e su tecnologie collaudate, studiate e proposte nel mix corretto per IL CLIENTE, sempre all’avanguardia nella tecnica nelle procedure operative, perché la sicurezza di chi utilizza gli impianti Cason è per noi un valore.
SOLUZIONI a 360 gradi perché la fornitura è valorizzata dal Customer Service Department, con personale CASON dedicato e specializzato per  tutti i servizi ( imballo, trasporto,  installazione e avviamento, training, ricambi, manutenzioni ordinarie, programmate e straordinarie su chiamata).

L'azienda è dotata di un TEAM di DIREZIONE che vede coinvolte la Proprietà e i suoi Manager, per condividere decisioni e priorità.

In CASON S.p.A si è convinti che le competenze del gruppo siano superiori alla sommatoria delle competenze dei singoli.

Per mantenere i nostri standard qualitativi ai massimi livelli di mercato, Cason SpA si impegna ad effettuare rigorosi controlli su tutti le taglierine ribobinatrici e macchinari industriali prodotti, partendo da Procedure di certificazione dei nostri Fornitori esterni, arrivando a seri e rigidi collaudi interni, garantendo ripetibilità l’assoluta affibilità produttiva.