ItalianoIngleseRusso

La grande produttività  e flessibilità dimostrate dalla Cason SpA in più di mezzo secolo di storia, hanno evidenziato la grande versatilità ed adattamento alle richieste di mercato, mantenendo come spina dorsale della propria produzione l’innovazione e l’automatizzazione industriale, applicata a diversi settori ed in special modo alla produzione di taglierine ribobinatrici.

Ogni progetto viene studiato e realizzato ponendo come base la necessità del cliente di avere a disposizione macchinari ed impianti versatili, produttivi, efficienti e affidabili. In questo spirito Cason SpA è riuscita con successo ad imporre le proprie soluzioni tecnologiche in diversi settori produttivi.

  • Reparto produzione: 
    Il reparto lavorazioni meccaniche è il fiore all'occhiello della nostra produzione. E' dotato di Centri di lavoro, torni, frese e rettifiche a CNC e di strumenti di misura all'avanguardia. L'azienda ha un proprio reparto di carpenteria, saldatura, e verniciatura specializzate nell’ effettuare rifiniture TAYLOR MADE, sempre rispettose delle specifiche Cliente.
  • Montaggio e assemblaggio:
    la fase di montaggio meccanico, pneumatico, oleodinamico, così come la costruzione del quadro elettrico, lo sviluppo del Sw e del successivo bordo macchina è sempre realizzata da nostri montatori e tecnici che assicurano anche gli opportuni collaudi interni di tutti i componenti per poi effettuare il collaudo con il Cliente e la formazione on site.
     
  • Spedizione ed imballaggio:
    particolare attenzione è rivolta alla modalità di imballo della macchina. Abbiamo selezionato dei fornitori logistici che oggi possiamo definire “Partner” con una approfondita conoscenza delle tecniche di imballaggio e di trasporto macchine /ricambi in ogni dove (terra – mare – aria) con tempi di consegna certi.